Primo piano

Ancora roghi a Pomezia

Un altro incendio , ancora fiamme che distruggono merci, imballaggi, automezzi e documenti cartacei a Pomezia. E’ accaduto di nuovo ieri notte, con l’azienda chiusa per la festività, presso il deposito della ditta di autolinee ...

Leggi tutto...

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola

News image

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola. E anche a Pomezia Incontro organizzato dalla Camera del Lavoro e la FLC Roma Sud Pomezia Castelli con gli s...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

Un appello e una grande manifestazione per difendere il lavoro e la democrazia PDF Stampa E-mail

“Uno schiaffo alla democrazia”, così la CGIL ha definito il decreto correttivo dei conti pubblici, la cosiddetta manovrina, che di fatto reintrodurrebbe i voucher.

Su questo tema la CGlL ha lanciato una grande raccolta firme per un appello al Presidente della Repubblica a sostegno di un lavoro dignitoso, per il rispetto dell’articolo 75 della Costituzione e del diritto dei cittadini a decidere.

Annunciata poi per il 17 giugno una grande manifestazione per lavoro, democrazia, diritti. L’appuntamento è a Roma con due cortei che partiranno alle ore 9,00 da Piazza della Repubblica e Piazzale Ostiense, per confluire in Piazza San Giovanni dove parlerà Susanna Camusso.

 

Per leggere e firmare l’appello http://www.schiaffoallademocrazia.it/