Primo piano

Il Centro Meta rischia di chiudere.CdLT "tutelare questo spazio di aggregazione e l'occupazione"

Ci giunge notizia che il Centro di Aggregazione giovanile Meta, attivo da quasi 20 anni  nel territorio del  VII Municipio , nei pressi del Parco della Caffarella ,ha cessato in questi giorni, forse in via ...

Leggi tutto...

CdLT: “Incendio Eco X. Servono risposte e presa di responsabilità da parte delle istituzioni preposte”

Quanto dovremo aspettare ancora? Quando i cittadini di Pomezia potranno vedere finalmente il loro territorio libero dai rischi di contaminazione, di inquinamento, di avvelenamento? L’incendio e il successivo disastro ambientale prodottosi il 5 maggio u.s. ...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

Cinecittà. 19 marzo manifestazione PDF Stampa E-mail

CINECITTÀ NON DEVE DIVENTARE COME POMPEI !!! Il piano di Rilancio degli Storici Studi di Cinecittà fatto dall'imprenditore Luigi Abete sta letteralmente sgretolando la capacità produttiva dell'intero Sito e di conseguenza del Cinema a Roma.

La legge Fornero entra all'interno degli studi di Cinecittà, permettendo al Gruppo Deluxe di licenziare i lavoratori di "proprietà " di Cinecittà.

IL MINISTERO DEI BENI CULTURALI E' GARANTE DI UN ACCORDO AVVENUTO IL 21/12/2012 CON LA STESSA CINECITTA': I LAVORATORI CHIEDONO A GRAN VOCE IL RISPETTO DI TALE ACCORDO!

Il progetto di svuotamento delle maestranze viaggia, come sta viaggiando anche il Progetto Edificatorio, 400.000 metri quadri di cemento sono lì, pronti per gli Storici Studi di Cinecittà.

Mercoledì 19 marzo 2014 Ore 15.00 MANIFESTAZIONE in Via del Collegio Romano presso il MiBac