Primo piano

Ancora roghi a Pomezia

Un altro incendio , ancora fiamme che distruggono merci, imballaggi, automezzi e documenti cartacei a Pomezia. E’ accaduto di nuovo ieri notte, con l’azienda chiusa per la festività, presso il deposito della ditta di autolinee ...

Leggi tutto...

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola

News image

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola. E anche a Pomezia Incontro organizzato dalla Camera del Lavoro e la FLC Roma Sud Pomezia Castelli con gli s...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

5/4 Colleferro.Tavola Rotonda PDF Stampa E-mail

La CGIL Roma Sud-Pomezia-Castelli parteciperà alla Tavola rotonda dal titolo “Il sorriso lieve delle donne. Fantasia e creatività contro la violenza”. L’iniziativa, organizzata dalla Caritas di Colleferro, dall’ass. Il pozzo di Sichar e dalla Casa famiglia Nazareth, si svolgerà venerdì 5 aprile alle ore 9.00 a Colleferro, presso Pie Operaie via Giovanni XXIII, 7.

 

La nostra CdLT da sempre collabora ed opera in rete con il terzo settore e le associazioni che operano sul territorio per dare il proprio contributo e farsi portavoce delle istanze e dei temi cari al sindacato, come il lavoro e i diritti delle donne.

In questa occasioni prenderanno parte ai lavori della Tavola Rotonda Fioralba Giordani, segretaria CdLT e resp. Coordinamento donne, sul tema “Le donne e il lavoro nella crisi”, e Sonia Dosti, resp. Uff. migranti territoriale, con un intervento su “Donne migranti tra pratiche amministrative e differenze culturali”.