Primo piano

Ancora roghi a Pomezia

Un altro incendio , ancora fiamme che distruggono merci, imballaggi, automezzi e documenti cartacei a Pomezia. E’ accaduto di nuovo ieri notte, con l’azienda chiusa per la festività, presso il deposito della ditta di autolinee ...

Leggi tutto...

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola

News image

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola. E anche a Pomezia Incontro organizzato dalla Camera del Lavoro e la FLC Roma Sud Pomezia Castelli con gli s...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

Si è costituita la nuova CdLT PDF Stampa E-mail

Si è svolta ieri l’Assemblea congressuale costituente della nuova CdLT Cgil di Roma Sud-Pomezia-Castelli, che comprenderà, oltre ai territori dei Castelli Romani, Pomezia e Colleferro, anche Ciampino, IX e X municipio, in una ristrutturazione di tutte le CdLT del Lazio che da 7 passano a 4.

 I delegati, riuniti ieri presso l’Hotel Helio Cabala, dopo la relazione introduttiva di Tina Balì e gli interventi, hanno votato per eleggere il nuovo direttivo, composto da 117 membri, rappresentativi di tutti i territori e di tutte le categorie. Il direttivo ha poi eletto Segretario generale della CdLT Giuseppe Cappucci, e ha eletto gli altri membri della Segreteria: Fioralba Giordani e Gianni Leonetti, che già in questi anni hanno lavorato a fianco di Cappucci in segreteria,  e Valentina Santucci.
Si apre così un nuovo ed ambizioso percorso di una CdLT metropolitana, che comprende comuni e municipi, nell’obiettivo di una maggiore sinergia fra realtà diverse e una più efficace rappresentanza.