Primo piano

Il Centro Meta rischia di chiudere.CdLT "tutelare questo spazio di aggregazione e l'occupazione"

Ci giunge notizia che il Centro di Aggregazione giovanile Meta, attivo da quasi 20 anni  nel territorio del  VII Municipio , nei pressi del Parco della Caffarella ,ha cessato in questi giorni, forse in via ...

Leggi tutto...

CdLT: “Incendio Eco X. Servono risposte e presa di responsabilità da parte delle istituzioni preposte”

Quanto dovremo aspettare ancora? Quando i cittadini di Pomezia potranno vedere finalmente il loro territorio libero dai rischi di contaminazione, di inquinamento, di avvelenamento? L’incendio e il successivo disastro ambientale prodottosi il 5 maggio u.s. ...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

LUNEDI’ 22 A POMEZIA CONFERENZA STAMPA PDF Stampa E-mail

Lunedì 22 novembre, ore 10.30, a Pomezia, Piazza Bellini 14, si terrà una Conferenza Stampa organizzata dalla Cgil-Cdlt del Comprensorio Pomezia-Castelli-Colleferro-Subiaco.

Oggetto dell’incontro sarà la presentazione della manifestazione nazionale della Cgil, prevista per il 27 novembre a Roma e la presentazione della campagna “NON CADERE NELLA TRAPPOLA”, promossa dalla Cgil del Comprensorio Pomezia-Castelli-Colleferro-Subiaco. La campagna “NON CADERE NELLA TRAPPOLA” riguarda le nuove norme sul lavoro (dannose per i lavoratori e i precari)  contenute nella Legge 183 del 2010.
Alla conferenza stampa saranno presenti: Giuseppe Cappucci, segretario generale della Cgil-Cdlt del Comprensorio, Gianni Leonetti e Fioralba Giordani della segretaria comprensoriale.

18-11-2010