Primo piano

Ancora roghi a Pomezia

Un altro incendio , ancora fiamme che distruggono merci, imballaggi, automezzi e documenti cartacei a Pomezia. E’ accaduto di nuovo ieri notte, con l’azienda chiusa per la festività, presso il deposito della ditta di autolinee ...

Leggi tutto...

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola

News image

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola. E anche a Pomezia Incontro organizzato dalla Camera del Lavoro e la FLC Roma Sud Pomezia Castelli con gli s...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

LUNEDI’ 22 A POMEZIA CONFERENZA STAMPA PDF Stampa E-mail

Lunedì 22 novembre, ore 10.30, a Pomezia, Piazza Bellini 14, si terrà una Conferenza Stampa organizzata dalla Cgil-Cdlt del Comprensorio Pomezia-Castelli-Colleferro-Subiaco.

Oggetto dell’incontro sarà la presentazione della manifestazione nazionale della Cgil, prevista per il 27 novembre a Roma e la presentazione della campagna “NON CADERE NELLA TRAPPOLA”, promossa dalla Cgil del Comprensorio Pomezia-Castelli-Colleferro-Subiaco. La campagna “NON CADERE NELLA TRAPPOLA” riguarda le nuove norme sul lavoro (dannose per i lavoratori e i precari)  contenute nella Legge 183 del 2010.
Alla conferenza stampa saranno presenti: Giuseppe Cappucci, segretario generale della Cgil-Cdlt del Comprensorio, Gianni Leonetti e Fioralba Giordani della segretaria comprensoriale.

18-11-2010