Primo piano

Ancora roghi a Pomezia

Un altro incendio , ancora fiamme che distruggono merci, imballaggi, automezzi e documenti cartacei a Pomezia. E’ accaduto di nuovo ieri notte, con l’azienda chiusa per la festività, presso il deposito della ditta di autolinee ...

Leggi tutto...

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola

News image

Il diritto al lavoro, il dovere della salute, sul posto di lavoro, nella città, nella scuola. E anche a Pomezia Incontro organizzato dalla Camera del Lavoro e la FLC Roma Sud Pomezia Castelli con gli s...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

OCCHIO AI CONTRIBUTI. CAMPAGNA INCA CGIL RIVOLTA AI PUBBLICI DIPENDENTI. PDF Stampa E-mail

A Velletri uno sportello dedicato il martedì dalle 15 alle 18

Al via anche sul nostro territorio la campagna INCA CGIL “Occhio ai contributi” che recepisce ed appoggia l’iniziativa dell’Inps  per la verifica della posizione assicurativa dei pubblici dipendenti. L’obiettivo della campagna INPS è di fare in modo che la posizione assicurativa di ciascun lavoratore e ciascuna lavoratrice rispecchi correttamente l’intera carriera professionale.


Tutti i lavoratori e lavoratrici che riscontrino carenze o errori possono rivolgersi al Patronato INCA della CGIL che a Velletri, nella sede di Corso della Repubblica 12, ha istituito un apposito sportello che riceve il martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Il Patronato INCA ha infatti la professionalità e la competenza per chiedere all’Inps di correggere eventuali errori di registrazione dei contributi previdenziali e assisterà il lavoratore fino all’avvenuta rettifica dell’estratto conto previdenziale.
Farlo oggi, anche se non si è ricevuta ancora alcuna comunicazione da parte dell’Inps, significa soprattutto evitare brutte sorprese al momento della presentazione della domanda di pensione.

 

L’INCA invita tutti i lavoratori interessati a non aspettare altro tempo e rivolgersi subito alla sede di Velletri!

SCARICA IL VOLANTINO