Primo piano

Il Centro Meta rischia di chiudere.CdLT "tutelare questo spazio di aggregazione e l'occupazione"

Ci giunge notizia che il Centro di Aggregazione giovanile Meta, attivo da quasi 20 anni  nel territorio del  VII Municipio , nei pressi del Parco della Caffarella ,ha cessato in questi giorni, forse in via ...

Leggi tutto...

CdLT: “Incendio Eco X. Servono risposte e presa di responsabilità da parte delle istituzioni preposte”

Quanto dovremo aspettare ancora? Quando i cittadini di Pomezia potranno vedere finalmente il loro territorio libero dai rischi di contaminazione, di inquinamento, di avvelenamento? L’incendio e il successivo disastro ambientale prodottosi il 5 maggio u.s. ...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

Manifestazione 25 ottobre. La CdLT in piazza per lavoro e diritti PDF Stampa E-mail

La CdLT Roma Sud-Pomezia-Castelli  si prepara ad una grande partecipazione alla manifestazione nazionale della CGIL che si terrà sabato a Roma per chiedere “Lavoro, dignità, uguaglianza per cambiare l'Italia".

 

 

La Camera del Lavoro nei giorni passati  ha  organizzato volantinaggi, gazebo informativi,  incontri in vista della manifestazione e per il 25 ha predisposto numerosi pullman per consentire la partecipazione di lavoratori e lavoratrici, pensionati e pensionate,  precari,  giovani e studenti. “Riteniamo importante e fondamentale esserci – dichiara la Segretaria Generale della CGIL Roma Sud-Pomezia-Castelli, Silvia Ioli – con la voglia di contribuire e dare il nostro sostegno ad un momento così importante per l’avvio di una stagione che vede la CGIL fortemente impegnata per l’estensione dei diritti, per il lavoro, per il superamento della precarietà, per l’ampliamento delle tutele.
Saremo in piazza in tante e in tanti dal nostro Comprensorio – conclude Silvia Ioli – per questa grande manifestazione della CGIL all'insegna del cambiamento della politica economica dell’Italia e per migliorare la condizione delle persone”.

 

24-10-2014