Primo piano

Il Centro Meta rischia di chiudere.CdLT "tutelare questo spazio di aggregazione e l'occupazione"

Ci giunge notizia che il Centro di Aggregazione giovanile Meta, attivo da quasi 20 anni  nel territorio del  VII Municipio , nei pressi del Parco della Caffarella ,ha cessato in questi giorni, forse in via ...

Leggi tutto...

CdLT: “Incendio Eco X. Servono risposte e presa di responsabilità da parte delle istituzioni preposte”

Quanto dovremo aspettare ancora? Quando i cittadini di Pomezia potranno vedere finalmente il loro territorio libero dai rischi di contaminazione, di inquinamento, di avvelenamento? L’incendio e il successivo disastro ambientale prodottosi il 5 maggio u.s. ...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

13 Febbraio. Nessuno si senta escluso! PDF Stampa E-mail

Il nostro è un invito a partecipare alla Manifestazione del 13 febbraio, a Roma e in moltissime altre città.
La CdLT CGIL Pomezia-Castelli-Colleferro-Subiaco risponde con tutte le sue forze  all’appello

SE NON ORA, QUANDO?...

Crediamo ci sia in tutti noi la consapevolezza dell’importanza dell’appuntamento. Occorre dire basta davvero, ad un modello culturale che calpesta la dignità di tutti, non solo delle donne. Occorre una manifestazione massiccia, poiché nel silenzio si stanno consumando e mistificando parole e valori su cui si è costruita la storia delle donne e la storia di questo Paese.

La nostra indignazione deve diventare di tutti, di una società che vuole rimanere civile, di uomini e di donne che non si riconoscono in questo modello.

Speriamo di ritrovarci in tante e in tanti uomini che, recita l’appello, abbiano rispetto di sé e siano amici delle donne.

Vi aspettiamo alle 14 del 13 febbraio a Piazza del Popolo, a Roma.

 

Fioralba Giordani

 

9-2-2011