Primo piano

Il Centro Meta rischia di chiudere.CdLT "tutelare questo spazio di aggregazione e l'occupazione"

Ci giunge notizia che il Centro di Aggregazione giovanile Meta, attivo da quasi 20 anni  nel territorio del  VII Municipio , nei pressi del Parco della Caffarella ,ha cessato in questi giorni, forse in via ...

Leggi tutto...

CdLT: “Incendio Eco X. Servono risposte e presa di responsabilità da parte delle istituzioni preposte”

Quanto dovremo aspettare ancora? Quando i cittadini di Pomezia potranno vedere finalmente il loro territorio libero dai rischi di contaminazione, di inquinamento, di avvelenamento? L’incendio e il successivo disastro ambientale prodottosi il 5 maggio u.s. ...

Leggi tutto...

MORE_IN: Primo piano

Carta dei Diritti.Silvia Ioli:“Tante assemblee e sedi aperte per la consultazione" PDF Stampa E-mail

Nell’ambito della campagna per la CARTA DEI DIRITTI UNIVERSALI DEL LAVORO la Camera del Lavoro Roma Sud Pomezia Castelli ha l’obiettivo di far esprimere il più ampio numero di lavoratori e pensionati.

 

 

“L'obiettivo della CGIL è di ricostruire un punto di universalità dei diritti per tutte le lavoratrici e i lavoratori – afferma Silvia Ioli, Segretaria Generale della CdLT – e per farlo dobbiamo far vivere e crescere una discussione ampia nel Paese, che rimetta al centro il valore del lavoro e la relazione fra lavoro e diritti”.
Si è aperta un’importante fase di partecipazione e consultazione in cui, prosegue Silvia Ioli, “la passione e l’impegno di tante delegate e delegati, pensionate e pensionati sono il valore aggiunto, la nostra forza per sostenere la proposta della CGIL di un nuovo Statuto dei lavoratori, che ridia dignità e libertà a tutto il mondo del lavoro”.

 

08/02/2016